Acqua alla spina: Aquabar da incasso

BOX 15W

Modello da Incasso

 

Fornito in 5 modelli di diversa capacità (30 – 60 – 80 – 150 – 280 l/h), si posiziona sotto il bancone o in un locale attiguo ed è ideale per chi ha poco spazio sul bancone. In questa versione l’erogazione dell’acqua avviene tramite una colonna di spillatura separata, appoggiata sul piano prescelto e collegata all’apparecchio da tubi flessibili coibentati.

La colonna di spillatura è disponibile con i rubinetti manuali oppure nella versione temporizzata, che consente di interrompere automaticamente l’erogazione una volta raggiunto il quantitativo richiesto.

Aquabar viene installato con l’esclusivo sistema di filtrazione CARBON BLOCK EVO.

 

 

Tutti i modelli aquabar sono corredati da una dotazione di eleganti bottiglie per il servizio ai tavoli.
A richiesta è possibile avere bottiglie personalizzate con il logo del vostro locale.

Il sistema di filtraggio Carbon block EVO (con cartucce monouso composte da carbone attivo vegetale di Cocco) è stato progettato per risolvere i comuni problemi di qualità dell’acqua eliminando tracce di impurità, nonché odori e sapori sgradevoli causati dalla presenza di Cloro. Insieme all’esclusiva tecnologia di Ultrafiltrazione Culligan Pure, testata dall’Università di Bologna, agiscono sulla qualità organolettica dell’acqua potabile, eliminando i batteri e migliorando il gusto e il sapore, senza eliminare i sali minerali presenti. Culligan Aquabar utilizza il gas refrigerante R290, totalmente naturale, ad impatto zero sul riscaldamento globale.

Per Culligan è molto importante la cura dei clienti: il servizio è infatti uno dei nostri valori aggiunti. La manutenzione accurata e regolare consente di mantenere i ns. apparecchi sempre in perfetta efficienza.

Accessori per Erogatori d'Acqua

preventivo gratuito distributori acqua

Vuoi maggiori informazioni? Lascia i tuoi dati,
ti ricontattiamo al più presto

 

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)

Servizio Assistenza