Culligan alla 18° edizione di PA.BO.GEL. a Roma

[vc_row el_class=”acqua-breadcrumb” back_color=”white”][vc_column width=”1/1″][yoast_breadcrumb_vc][vc_title heading=”h1″][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”margin-top-30″ back_color=”white”][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

La diciottesima edizione di PA.BO.GEL. la fiera dell’agroalimentare di livello internazionale, si è svolta dal 23 al 26 marzo 2014 nei padiglioni di Fiera di Roma.

Ad una così importante manifestazione non poteva mancare Culligan, rappresentata dal team della Sales Manager Anna Costantini della filiale di Roma.

Nello stand era esposta la vasta gamma di prodotti Culligan: dall’erogatore con boccione agli erogatori al punto d’uso come il Biorefresh e gli Aquabar elettronici e elettromeccanici.

La partecipazione a questi grandi eventi permette a Culligan di continuare la campagna di sensibilizzazione al trattamento e all’utilizzo dell’acqua dell’acquedotto, evitando lo spreco dei rifiuti delle bottiglie in plastica e dei costi di trasporto delle stesse.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”299″ img_size=”full” onclick=”link_no” img_link_target=”_self”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *