

Aquabar Box Fizz
La soluzione intelligente e salvaspazio che lascia in vista solo il punto di erogazione.
Fornito in 5 modelli di diversa capacità (60 – 80 – 150 – l/h), si posiziona sotto il bancone o in un locale attiguo ed è l'ideale per chi ha poco spazio sul bancone. In questa versione l’erogazione dell’acqua avviene tramite una colonna di spillatura separata appoggiata sul piano prescelto e collegata all’apparecchio da tubi flessibili coibentati.
Ultrafiltrazione. L’ultrafiltrazione è un processo di filtrazione di altissimo livello. Oltre ad eliminare il cloro riesce infatti a trattenere i contaminanti organici, che si possono trovare all’interno delle acque potabili e, grazie ai suoi stadi filtranti altamente efficienti è in grado di impedire il passaggio a virus, batteri ed endotossine. L’ultrafiltrazione ha una capacita filtrante superiore rispetto alla microfiltrazione, data dalla dimensione ridotta dei pori della sua membrana e alla sua capacità assorbente.
Aquabar Box è disponibile in 5 modelli diversi di capacità 60 – 80 – 150 l/h e può erogare acqua a temperatura ambiente, refrigerata e frizzante.
• Gli impianti Aquabar Culligan sono progettati in Italia e certificati CE.
• L’impianto è realizzato con materiali conformi ai requisiti del DM 25/2012 e D.M. 174.
• L'Ultrfiltrazione Culligan Pure è microbiologicamente testata presso il dipartimento di Farmacia e Biotecnologie dell'Università di Bologna