HOME / EROGATORI Acqua / tecnologia /

Le nostre tecnologie per migliorare l’acqua

Sistema di filtrazione made in Culligan

Il filtro a carbone Culligan Carbon Block risolve i comuni problemi dell’acqua, senza modificare le sue caratteristiche organolettiche, eliminando la torbidità, tracce di impurità, odori e i sapori sgradevoli causati dalla presenza di cloro.

E’ conforme al DM 174/2004 e DM 25/2012, in conformità con materiali idonei al contatto dell’acqua per uso alimentare.
tecnologia_culligan_carbon_block

Disinfezione senza agenti chimici (disponibile come optional solo sui nuovi modelli Bio-Refresh)

La disinfezione a raggi U.V. sul punto di erogazione rimuove gran parte dei batteri, virus, fermenti lattici, alghe, protozoi senza utilizzare prodotti chimici.

Il trattamento UV non comporta nessuna alterazione chimico/ fisica dell’acqua, quindi nessuna alterazione dell’odore, del sapore e del PH dell’acqua trattata.
tecnologia_culligan_lampada

Una barriera per virus e batteri (disponibile come optional solo sui nuovi modelli Bio-Refresh)

L’ultrafiltrazione Culligan Pure è composto da una membrana MediSulfone® UF che, grazie alle dimensioni dei pori e alla sua capacità adsorbente, l’ultrafiltrazione impedisce il passaggio di batteri, virus ed endotossine, garantendo l’erogazione di un’acqua batteriologicamente perfetta.

Ultrafiltrazione Culligan Pure è un dispositivo esclusivo, microbiologicamente testato presso l’Università di Bologna, dipartimento di Farmacia e Biotecnologie (FaBit).
tecnologia_culligan_pure

Il nostro personale qualificato

Il personale autorizzato da Culligan per la sanitizzazione viene preventivamente istruito e formato con apposito corso di formazione, ed è in possesso di regolare attestato di partecipazione.